CERTIFICAZIONE TESLA

La certificazione tesla è un fondamentale requisito per chi si occupa, come Civardi, della manutenzione e della riparazione della carrozzeria Tesla.

Le certificazioni vengono rilasciate da un organismo di certificazione che attesta la rispondenza dell’operato aziendale allo standard scelto.

Certificazione Tesla

CERTIFICAZIONE TESLA

La certificazione Tesla per offrire elevati standard.

Formazione rigorosa

Progettate nei minimi particolari, le auto Tesla, sono vetture fantastiche realizzate per essere le auto più sicure in commercio.

La carrozzeria della Tesla e il suo design sulla tecnologia più avanzata dell'alluminio in circolazione come: pressofuso strutturale, estruso e stampato, in combinazione con l’ultima tecnologia di saldatura dell’alluminio.

Per questo i carrozzieri con certificazione Tesla sono addestrati ed equipaggiati per ricostruire le vetture Tesla secondo le specifiche delle vetture originali, garantendone l’integrità strutturale e la qualità delle finiture.


TI SERVE UN PREVENTIVO?

Scopri cosa può offrirti la Carrozzeria Civardi a Moncalieri

CERTIFICAZIONE TESLA

Certificazione Tesla

La certificazione Tesla è l'unica soluzione per quei clienti che esigono i più elevati standard attraverso una rigorosa formazione e la valutazione di tutti i tecnici che lavorano alle proprie vetture.

La capacità di saldatura, dell'alluminio, dei nostri tecnici è stata valutata per garantire la sicurezza di tutti i punti critici saldati, per poter garantire tutte le specifiche OEM oltre alla tecnologia di unione meccanica utilizzata per la produzione della vostra autovettura Tesla.

Siamo costantemente seguiti dal programma di carrozzeria Tesla, che lavora a stretto contatto affinché voi possiate continuare a guidare le vostre Tesla.

La passione per le automobili e per l'innovazione ci ha spinto a cogliere la sfida di diventare una carrozzeria con certificazione Tesla.