Carrozzeria Tesla

L’inizio della collaborazione Tesla e Civardi

La collaborazione tra Tesla e Civardi ha finalmente inizio da oggi!

Civardi diventa una carrozzeria con certificazione TESLA APPROVED BODY SHOP, questo importante traguardo è fondamentale per qualsiasi carrozzeria voglia assicurare ai propri clienti un'efficienza impeccabile nella riparazione di veicoli Tesla.

 

Collaborazione Tesla

Collaborazione TeslaLa collaborazione con Tesla è un'importante traguardo raggiunto con successo da Civardi che dal 1957 opera nel mondo dell'automotive con passione e dedizione.

Operando a livello mondiale, Tesla azienda statunitense, è altamente orientata alla riduzione dell'impatto ambientale e al risparmio energetico.

Oltre ad essere orientata alla realizzazione di veicoli elettrici per il mercato di massa e alte prestazioni, si dedica nel settore del risparmio energetico realizzando soluzioni sofisticate ed all'avanguardia anche per i privati, uffici e aziende. Tutto questo rende Tesla una delle azienda più innovative al mondo.

Certificazione Tesla Certificazione Tesla: perché?

La certificazione Tesla non è per tutti: chi offre servizi in questo ambito deve superare da parte del colosso statunitense diverse fasi di test ed essere sottoposto a severi controlli, atti a garantire la professionalità del partner, l’uso di strumentazioni adeguate e il rispetto della normativa.

La certificazione Tesla attesta che il partner è altamente qualificato per operare nel settore.

Con questo importante passo, Tesla certifica che Civardi ha tutte le carte in regola per operare in questo ambito e offrire una consulenza professionale e un servizio adeguato ai propri clienti.