WRAPPING

Il wraping, oltre a proteggere la carrozzeria della vostra auto da agenti atmosferici, vi permette di risparmiare sui costi della verniciatura.

La tecnica del wrapping è sicura ed efficace, inoltre consente di proteggere dai graffi e preservare la verniciatura sottostante.

Wrapping

WRAPPING

Il wrappng, per dare nuova vita alla carrozzeria della vostra auto.

Il Risparmio intelligente.

Per una maggiore personalizzazione e rendere la vostra autovettura ancora più riconoscibile, il car wrapping
è una tipologia di tecnica in grado di rispondere ai desideri di ogni vero appassionato di auto con la voglia di personalizzare in modo estremo e la propria macchina.

Le pellicole donano nuova immagine all’estetica dell’auto grazie a, colorazioni, effetti e forme visive differenti a costi decisamente più contenuti rispetto alle classiche vernici.

Con il wrapping esistono ampissime possibilità di personalizzazione, date le pellicole realizzate digitalmente che riescono a riprodurre una quantità ampissima di motivi (con tonalità opaca o lucida) e tonalità, tutto questo in base ai gusti del cliente.


TI SERVE UN PREVENTIVO?

Scopri cosa può offrirti la Carrozzeria Civardi a Moncalieri

WRAPPING

Wrapping

Il wrapping è una tecnica che permette di rivestire sia totalmente che parzialmente la carrozzeria della vostra auto, questa avviene per mezzo di una pellicola adesiva termoformabile.

Questa procedura permette di personalizzare o cambiare look della carrozzeria della propria macchina senza far eseguire al carrozziere alcuna verniciatura.

Il car wrapping non solo lascia la possibilità di sceglie tra un'ampia scelta di colorazioni, ma anche di disegni e ancora meglio effetti visivi che spesso sono completamente differenti rispetto alla classiche verniciature. Con il car wrapping è ad esempio possibile utilizzare effetti carbonio o pellicole simil-pelle.

Oltre a rendere il veicolo personalizzato, le pellicole utilizzate per questa tecnica, svolgono la funzione di protezione da agenti atmosferici, da detriti o pietruzze che possono rovinare la vernice e da eventuali macchie create da resine o escrementi di uccelli.

Le pellicole in questione possono inoltre essere completamente rimosse senza difficoltà alcuna permettendo di ripristinare il colore originale della propria autovettura.

 

Car wrapping: applicazione pellicole

Solo un personale altamente specializzato e qualificato come quello della carrozzeria Civardi può applicare in modo perfetto queste particolari pellicole.

L'applicazione deve essere effettata esclusivamente su carrozzerie in perfette condizioni, la superficie del pezzo interessato non deve avere ammaccature o danni per rendere perfetta e senza sbavature l'applicazione.

Nel caso la vettura fosse stata riverniciata di recente (6 mesi), è consigliabile attendere per evitare che l'eventuale successiva rimozione della pellicola per il wrapping possa creare problemi con la vernice originale della vettura.

Sul mercato esistono tipologie di pellicole completamente differenti, non solo per una questione estetica ma anche per una questione di protezione. Infatti il car wrapping non è solo la scelta per chi intende personalizzare la propria autovettura, ma è anche la scelta migliore per chi ha intenzione di proteggerla.

Tendenzialmente si consiglia l'applicazione della pellicola su mezzi quali i fuoristrada, data la maggiore probabilità di entrare a contatto con pietruzze.

Wrapping